Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spal, Vagnati: "Coppa Italia importante per chi ha giocato meno"

Spal, Vagnati: "Coppa Italia importante per chi ha giocato meno"TUTTO mercato WEB
martedì 4 dicembre 2018, 20:362018
di Patrick Iannarelli

Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal, è intervenuto prima del match contro la Sampdoria. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport: "Siamo partiti bene. Ma è normale, noi dobbiamo sempre lottare per la A. Tutte le stagioni saranno così, bisogna lottare. Ogni punto è fondamentale, anche in relazione a quello che abbiamo fatto domenica. L'obiettivo sarà la salvezza, lotteremo su ogni palla".

La partita con il Genoa sarà più importante? "Il nostro obiettivo rimane il campionato, ma Coppa Italia ci permette di valutare anche i ragazzi che hanno giocato meno. Tutti si stanno impegnando, domenica sicuramente sarà importante ma noi dobbiamo pensare gara dopo gara. Oggi dobbiamo onorare al meglio l'impegno, è chiaro che contro il Genoa sarà uno scontro diretto. Massimo impegno e massima determinazione in ogni gara".

Quale sarà il suo futuro? "Io penso che nel nostro mestiere bisogna migliorare ogni giorno. Io mi metto sempre in discussione, cerco di visionare più giocatori possibili. Siamo partiti dal basso, dobbiamo continuare a lavorare. Sono convinto di essere in una grande società, con una tifoseria molto calorosa. Stasera sono interessato a Dickmann, sono curioso perché ha sempre avuto un atteggiamento positivo. Voglio vedere la sua partita".