HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il colpo dell'estate 2019?
  Luis Muriel all'Atalanta
  Gary Medel al Bologna
  Mario Balotelli al Brescia
  Radja Nainggolan al Cagliari
  Franck Ribery alla Fiorentina
  Lasse Schone al Genoa
  Mariusz Stepinski all'Hellas Verona
  Romelu Lukaku all'Inter
  Alexis Sanchez all'Inter
  Matthijs De Ligt alla Juventus
  Aaron Ramsey alla Juventus
  Manuel Lazzari alla Lazio
  El Khouma Babacar al Lecce
  Ante Rebic al Milan
  Hirving Lozano al Napoli
  Matteo Darmian al Parma
  Henrikh Mkhitaryan alla Roma
  Emiliano Rigoni alla Sampdoria
  Francesco Caputo al Sassuolo
  Federico Di Francesco alla SPAL
  Simone Verdi al Torino
  Ilija Nestorovski all'Udinese

La Giovane Italia
Serie A

SPAL, Vagnati: "Saponara non ci interessa. Fares resti per il suo bene"

10.07.2019 20:45 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 6183 volte

Davide Vagnati, ds della SPAL, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia:

"Ci auguriamo che nasca una squadra interessante, sappiamo che ogni stagione è difficile e dobbiamo stare uniti con il nostro pubblico. Salvarsi in A, specie per una realtà come la nostra, non è mai felici. Siamo felici di aver preso D'Alessandro, Berisha e Igor... Prossimamente cederemo anche Lazzari alla Lazio e prenderemo con noi Alessandro Murgia. Domani sarà qui a Ferrara a fare le visite e Manuel a Roma a farle con la Lazio. Ci sono tanti motivi sul perché l'ha spuntata la Lazio: in primis perché volevamo tenere Murgia, è un ragazzo che merita. L'aspetto extra-campo per noi è importante. La Lazio si è presentata in modo serio, e con Tare c'è stato un rapporto diretto che ha reso la cosa automatica. Petagna e Fares? Tutti gli allenatori vogliono i migliori giocatori possibili. Fares ha grande potenzialità e siamo stra-convinti che farà ancora meglio. Sarebbe sbagliato, anche per la sua crescita, fare uno step diverso e abbiamo intenzione di farlo rimanere. Petagna ha dimostrato di essere un grande attaccante e cercheremo di tenercelo stretto.

Prossime mosse? I tifosi guardano molto alla realtà e sono felici di avere una proprietà così importante. Sperano di avere la squadra più forte possibile ma noi stiamo attenti anche al bilancio. Faremo un difensore, dopo aver provato a tenere Bonifazi, prima di altre uscite da fare.Mercato italiano? Ora prendere italiani non è semplice. Stiamo valutando tutto, ma non abbiamo fretta. Saponara? No, non ci interessa. Non rispecchia il nostro schema tattico, con le caratteristiche differenti in rosa c'è già Jankovic. Saponara è un grande giocatore ma non rientra nei nostri canoni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Calendario alla mano Il dramma Juventus e il trionfo Inter, il Napoli che viaggia in scia ma da potenziale terzo incomodo. L'orgia del pregiudizio è partita, la circostanza e la conseguenza raramente vengono analizzate. Maurizio Sarri ha chiesto tempo, medicina capace di curare mali e malanni, di cucire...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510