Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Ferrer: "La salvezza non sembra vera. All'inizio momento duro, poi non abbiamo sofferto"

Spezia, Ferrer: "La salvezza non sembra vera. All'inizio momento duro, poi non abbiamo sofferto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 maggio 2022, 21:08Serie A
di Niccolò Pasta

Salva Ferrer, terzino dello Spezia, parla ai microfoni di DAZN dopo la salvezza ottenuta dai liguri grazie alla vittoria contro l'Udinese: “Prima eravamo a festeggiare con i tifosi, poi ora c'è un momento di grandi emozioni. Quando l’arbitro ha fischiato l’adrenalina è diventata incredibile, ancora non ci credo a quello che abbiamo fatto per quanto sofferto. Non sembra vero, siamo contentissimi e sicuramente con calma lo capiremo, ma restiamo in Serie A”.

Il momento più complicato?
“All’inizio, quando abbiamo avuto tanti casi di Covid nel ritiro. Poi abbiamo iniziato il campionato e ci sono stati tanti infortuni e in molti abbiamo fatti altri ruoli, tipo ho che ho fatto la mezzala. Siamo stati bravi, abbiamo tenuto botta e mantenuto la squadra viva. Poi da gennaio in poi eravamo messi meglio e non abbiamo sofferto eccessivamente”.

Come hai vissuto la vigilia?
“Io ero tranquillissimo, ma perché ho fatto uno sforzo tutta la settimana a dire che cosa ci avrebbe potuto fare male. Facendo la nostra partita avremmo fatto il nostro, tutti abbiamo capito che dovevamo pensare a noi e non ai risultati degli altri. È stato bellissimo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile