Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Gyasi: "La serie A un sogno che si avvera, ancora faccio fatica a crederci"

Spezia, Gyasi: "La serie A un sogno che si avvera, ancora faccio fatica a crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 settembre 2020, 16:12Serie A
di Daniel Uccellieri

Prima amichevole ufficiale per il nuovo Spezia 2020/2021. Contro la Pistoiese i bianchi hanno offerto una prestazione di livello e messo a segno 5 gol, un ottimo biglietto da visita in vista dell’esordio nella massima serie. Grande protagonista Emmanuel Gyasi, con un tiro a giro nel primo tempo, che ha firmato il raddoppio dello Spezia: “Siamo partiti un po’ contratti, ma alla fine abbiamo offerto una buona prova. Siamo contenti perché abbiamo vinto e fatto le cose che ci aveva chiesto il mister. Fisicamente sto bene, stiamo lavorando al massimo anche con i nuovi per raggiungere la forma migliore”.

"I nuovi sono ragazzi forti e di prospettiva che possono darci una grossa mano. Piccoli ha fatto una buonissima prestazione e credo farà bene in questa stagione".

"La Serie A? un sogno che si avvera e ancora faccio fatica a crederci, già da lunedì ci concentreremo sull’esordio con l’obiettivo di fare punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile