Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, obiettivo attaccante: Llorente può restare un sogno? Galabinov scrive la storia

Spezia, obiettivo attaccante: Llorente può restare un sogno? Galabinov scrive la storiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 settembre 2020, 08:45Serie A
di Andrea Piras

I sogni son desideri…di calciomercato. Lo Spezia ha iniziato il campionato con una sconfitta contro il Sassuolo, guastafeste della prima in assoluto in Serie A. Il calendario non dà tregua agli uomini di Vincenzo Italiano che domani sera contro l'Udinese saranno chiamati alla prima di due trasferte. La seconda invece sarà a San Siro contro il Milan di domenica prossima alle ore 18. Intanto in casa aquilotta tiene banco il rinnovamento della squadra. Sono tanti gli innesti arrivati nel Golfo dei Poeti ma adesso il club potrebbe mettere a segno il colpo finale. La ciliegina su una campagna acquisti in cui tanti volti sono cambiati.

Sogno Llorente - Il sogno per l’attacco spezzino sembrerebbe essere Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo è in uscita dal Napoli e da via Melara sarebbe partita l’offerta. Il club partenopeo potrebbe contribuire al pagamento dello stipendio del giocatore raggiungendo quindi i 2,5-2,6 milioni di euro che potrebbero far scattare la fumata bianca anche se dalla società potrebbero aver dato il definitivo no alla possibilità.

Galabinov nella storia - Intanto il ruolo di centravanti è ricoperto da Andrej Galabinov, autore di un gol che è stato consegnato ai libri di storia. L’attaccante bulgaro, protagonista di un’ottima prestazione contro i neroverdi di De Zerbi, infatti ha firmato la prima rete storica nel massimo campionato degli Aquilotti. “Aver segnato il primo gol in Serie A dello Spezia è motivo di grande orgoglio - ha dichiarato Galabinov nel post-gara - ma sono molto dispiaciuto per il risultato finale: dovremo lavorare per amalgamarci il prima possibile ed esprimere il nostro calcio per tutti i novanta minuti del match”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile