Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia-Parma, le formazioni ufficiali: Agudelo ancora falso nove. Osorio al posto di Bani

Spezia-Parma, le formazioni ufficiali: Agudelo ancora falso nove. Osorio al posto di BaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 27 febbraio 2021, 13:57Serie A
di Pietro Lazzerini

Il Parma si presenta al Picco per cercare la prima vittoria dal ritorno di D'Aversa mentre lo Spezia di Italiano vuole cercare di ripartire dopo il 3-0 subito a Firenze. Il tecnico spezzino manda in campo un classico 4-3-3 con ancora Agudelo schierato come falso nove e con Bastoni a sostituire l'infortunato Marchizza. D'Aversa in attacco si affida ancora a Mihaila e Karamoh insieme a Brunetta. A centrocampo torna Kucka mentre in difesa è Osorio a spuntarla per sostituire Bani al fianco di Gagliolo.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Saponara, Agudelo, Gyasi. A disposizione: Zoet, Acampora, Galabinov, Agoumè, Farias, Nzola, Terzi, Ferrer, Chabot, Verde, Dell'Orco, Sena.

Parma: (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Brunetta, Mihaila. A disposizione: Colombi, Iacoponi, Grassi, Laurini, Cyprien, Sohm, Alves, Dierckx, Valenti, Busi, Man.

Aggiornamento ore 14.53 - Non ce la fa Cornelius tra le fila del Parma: al suo posto giocherà Brunetta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile