Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spinazzola: "Dire che sono rotto è follia! Ora sto alla Roma e ci resto"

Spinazzola: "Dire che sono rotto è follia! Ora sto alla Roma e ci resto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 gennaio 2020, 20:06Serie A
di Pierpaolo Matrone

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, al centro dello scambio poi saltato con Politano dell'Inter, è stato tra i migliori in campo contro il Genoa. L'ex Juventus a fine partita si è espresso così su tutto il caos degli ultimi giorni: "E' stata una settimana bella e intensa. Volevo fare una bella partita, vincere. Ora pensiamo alla Juve, poi c'è il derby, è una bella settimana per tutti. Ogni giocatore vuole il meglio per sé. Quando lo fai, dai il massimo anche per la squadra. Ogni giocatore vuole vincere, stare al 100% e aiutare la squadra. E oggi ne sono soddisfatto".

Cos'hai pensato? Come hai vissuto questi ultimi giorni? "Io sto bene. Sono un giocatore della Nazionale che ha girato belle squadre, ora sto alla Roma, è una follia dire che sono rotto. Ho corso tanto, mi sono allenato anche a Milano da solo in palestra. E appena tornato mi sono allenato con la Roma".

Non c'è più possibilità di andar via? Spinazzola ci sarà nel derby? "Ormai sono alla Roma e sto alla Roma. Penso solo a questa settimana perché dobbiamo stare molto attenti".

Sei stato deluso da qualcuno? "Il direttore ha già parlato, io non voglio andare più avanti. Ora penso alla Roma, non sono questi i problemi. Abbiamo tutto nella vita e dobbiamo solo ringraziare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile