HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Storie diverse ma destino comune: Nainggolan-Nzonzi pronti a dire addio

26.06.2019 18:00 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 12260 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Da una parte Radja Nainggolan, dall'altra Steven Nzonzi. Alla Roma si sono soltato sfiorati, visto l'addio del Ninja dell'estate scorsa e l'arrivo del francese a Trigoria poche settimane dopo ma in un certo senso i due sono accomunati da una cosa: non essere riusciti a rispettare le aspettative.

Storie diverse - Molto meglio il belga, sia chiaro, fermato per lo più da infortuni e contrattempi, ma i 38 milioni di euro (Zaniolo compreso) spesi dall'Inter sono stati tanti, troppi, per quello che il centrocampista è riuscito a dare a Spalletti. Con l'arrivo di Conte la sua avventura in nerazzurro potrebbe essere già terminata, sempre che arrivi l'offerta giusta, ma lo stesso discorso potrebbe essere fatto anche per Nzonzi, pronto a lasciare la Capitale, dopo aver ricevuto una bella multa da parte della società per non essersi presentato alle visite mediche. La sua storia in giallorosso non verrà ricordata affatto, non è mai riuscito a incidere, e nessuno si strapperà i capelli per il suo addio, sempre che la Roma riesca a incassare quei 25 milioni di euro che permetterebbero alla società di non realizzare una minusvalenza.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510