Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Summit, cene, idee e faccia a faccia: altre 24 ore di fuoco

Summit, cene, idee e faccia a faccia: altre 24 ore di fuocoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 20 luglio 2017, 07:152017
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Giornata convulsa in chiave mercato, con trattative che si susseguono quasi istantaneamente e portano a considerare la settimana in corso come un punto focale dell’intera sessione estiva. Le ore sono decisive per il secondo assalto che la Juventus porterà alla Fiorentina con obiettivo Bernardeschi, ed i viola che dovranno arrivare ad una conclusione trovando il tempo di reperire un sostituto all’altezza della situazione. Toscani sotto assedio anche per quanto riguarda Matias Vecino: Inter pronta a cautelarsi pagando la clausola in due soluzioni entro il 10 di agosto. Da segnalare il summit milanese tra i nerazzurri e la Sampdoria, con Schick che torna pista attualissima e perseguibile per Walter Sabatini e Piero Ausilio: l’Inter non vuole lasciarselo sfuggire sfruttando la ghiotta opportunità fornita dalla rinuncia della Juventus.

Braccio di ferro con i bianconeri anche per quanto concerne Keita Balde: i rapporti tra nerazzurri e Calenda da una parte, contro l’offerta superiore di Marotta e Paratici dall’altra.
In serata summit a cena tra Ausilio e Beppe Riso: sulla tavola, oltre alle portate, i nomi di Pellegri, e le idee Matic e soprattutto Vrsaljiko. Spal scatenata con i colpi Grassi, Konate ed il ritorno di Meret; mentre il Benevento è sempre alla ricerca di un bomber: Pavoletti il sogno, Inglese l’alternativa comunque complicata.