Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Susic (Genk): "Era tutto fatto con l'Inter. Accordo saltato per via di... Brozo"

Susic (Genk): "Era tutto fatto con l'Inter. Accordo saltato per via di... Brozo"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 5 ottobre 2016, 13:532016
di Francesco Fontana
fonte FcInterNews

Intervistato dal quotidiano La Derniere Heure, il centrocampista Tino-Sven Susic ha svelato un retroscena di mercato riguardante l'Inter, squadra alla quale è stato molto vicino nel recente passato.

Ecco le parole del classe '92 bosniaco oggi in forza al Genk, che fa riferimento alla sessione di mercato invernale del 2015: "Era tutto fatto con l'Inter. Mi chiamarono il mio agente Rapaic e un amico di famiglia per spiegarmi che l'accordo era ormai chiuso, aspettavamo solo il certificato per il trasferimento. Anche Mancini spiegò alla stampa italiana che il mio acquisto era chiuso".

Cosa fece saltare l'accordo? "Barisic, presidente della Dinamo Zagabria, controlla tutto il calcio croato e organizza anche il mercato. E quando ha saputo dell'accordo tra Hajduk e Inter ha chiamato Milano proponendo Brozovic proprio all'ultimo minuto. Il suo buon rapporto con il club nerazzurro ha portato quest'ultimo a scegliere il croato e non me".