Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Suso: "Facciamo vedere che il Milan dei vecchi tempi sta tornando"

Suso: "Facciamo vedere che il Milan dei vecchi tempi sta tornando"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 14 marzo 2018, 22:192018
di Simone Lorini

Ospite di MTv, il laterale d'attacco Suso ha parlato della gara di domani contro l'Arsenal all'Emirates Stadium: "E' una partita difficilissima con un avversario molto forte. Abbiamo sbagliato a San Siro, nel primo tempo c'era tanta distanza tra di noi. Dobbiamo giocare compatti e da squadra, se lo faremo abbiamo la possibilità di vincere".

Se hanno voglia di impresa: "Se domani dovessimo riuscire a fare una bella partita, sarebbe una bella opportunità per far vedere che il Milan dei vecchi tempi sta tornando".

Sulla difficoltà realizzativa della squadra: "E' più importante creare occasioni, però è chiaro che se facciamo gol nel primo tempo abbiamo più possibilità di passare. La cosa più importante è non prendere gol, le chance di fare gol sono sicuro che arriveranno".

Sul ruolo di centrocampista in un 4-4-2: "Nel 4-4-2 i difensori loro stanno più concentrati sui nostri attaccanti. Dipende tutto dalla partita, io mi sente bene in ogni ruolo".