Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tapiro a Mihajlovic: "L'esonero non me lo ha comunicato Cairo"

Tapiro a Mihajlovic: "L'esonero non me lo ha comunicato Cairo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 12 gennaio 2018, 18:242018
di Michele Pavese
fonte sportmediaset.it

Premiato con il celebre Tapiro d'Oro dal TG satirico Striscia la Notizia, l'ex tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic è tornato sull'esonero dalla panchina granata: "Ringrazio il presidente Cairo perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino. Mi spiace però che non mi abbia chiamato lui per comunicarmi l'esonero".

Poi una battuta sul futuro: "Sto diventando una mezza sega. Arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0. Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto".

Infine, un commento sul VAR e sulle decisioni arbitrali a sfavore dei granata: "Noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa pensare un po' male".