Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tavecchio a Sportitalia: "Juve, presupposti di Triplete ma occhio al Monaco"

Tavecchio a Sportitalia: "Juve, presupposti di Triplete ma occhio al Monaco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 18:512017
di Gianluigi Longari

Il presidente della Figc Carlo Tavecchio è intervenuto trattando diverse tematiche ai microfoni di Sportitalia a margine del memorial dedicato a Giacinto Facchetti a Pontelambro.
Inevitabile una battuta dedicata alla Nazionale: "Credo che i calcio che sta portando avanti Ventura insieme a Di Biagio e a tutto lo staff sia improntato allo sviluppo delle nuove speranze partendo dalle varie nazionali di categoria. Mi auguro che in futuro per questi giovani arrivino palcoscenici come i mondiali per potersi esprimere. Abbiamo Belotti, Insigne, Immobile per esempio che sono primizie dal nostro punto di vista. Spero che la Nazionale centri il suo obiettivo, ovvero quello di passare il turno".

Si è sottolineata anche la grande stagione della Juventus, alla presenza di Marotta: "Lo ringrazio per la grande attenzione che ci ha riservato. Nel mondo giovanile le Nazionali e le società si cimentano sempre in grandi confronti e questo torneo è una buona opportunità. Tornando alla Champions la Juventus ha una grande squadra con grandi presupposti, però il Monaco non va preso sottogamba, perchè i francesi hanno raccolto grandi risultati e sono un'outsider che può presentare problemi. La Juventus ad ogni modo possiede tutte le qualità per superarli".