Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tavecchio: "Sicuramente il Frosinone tornerà in Serie A"

Tavecchio: "Sicuramente il Frosinone tornerà in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 settembre 2017, 21:272017
di Simone Lorini

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, ha parlato a margine della cerimonia inaugurativa del ‘Benito Stirpe’: “Questa non è una festa solo per Frosinone, ma per il calcio nazionale. Magari tutte le strutture italiane fossero così… Questo è un indirizzo strategico che viene da una provincia non troppo grande, con una struttura a modello d’uomo”, evidenzia TuttoFrosinone.com.

Pronostico promozione: “Sicuramente il Frosinone tornerà in Serie A, perché le strutture accompagnano sempre i risultati agonistici”.

Sul numero uno ciociaro: “Il Presidente Stirpe è un grande industriale, una persona di prestigio per la città ciociara e merita questi risultati. Questo stadio è frutto di programmazione e investimenti”.

Pregi dell'impianto: “La cosa bella è che non ci sono le barriere: questo è importante, quando si costruisce un sistema di autoconsistenza e non c’è bisogno di mettere due metri di filo spinato vuol dire che c’è senso civico”.