HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Tegola per le giovanili del Milan: Iglio va al Monaco

24.08.2017 22:25 di Alessio Calfapietra   articolo letto 15576 volte
© foto di Pietro Mazzara

Per tanti giocatori che hanno appena abbracciato la prima squadra, il settore giovanile del Milan deve registrare una pesante perdita. Nato ad Atripalda (Av) il 24 febbraio 2001, Giuseppe Iglio è stato per due stagioni uno dei giocatori più in vista dell'intero vivaio del Milan.

Già capitano della formazione under 15, arrivato sino alla nazionale under 17, Iglio si è distinto come un centrocampista di corsa e di sostanza che sarebbe prima o poi sbarcato in Primavera vista la sua precocità. Ma non è andata così. Il ragazzo ex Benevento, ancora sprovvisto di contratto professionistico, ha deciso di lasciare il Milan e l'Italia legandosi al Monaco. E' l'agenzia che ne cura gli interessi, la Sport Business Management, a pubblicare la foto del ragazzo nella sede monegasca con la sua nuova maglia.

Non si tratta del primo talento scippato dal club francese questa estate: qualche settimana fa dal Barcellona è arrivato l'attaccante ispano-congolese Jordi Mboula (18).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Juve, caccia aperta al terzino: assalto Premier Serve un terzino? Si guarda in Premier League. La Juventus lavora sul mercato di gennaio e valutano almeno due profili che già hanno calcato i palcoscenici del nostro campionato. Nel corso della trattativa con il Chelsea per Higuain sono stati intavolati i primi discorsi con i londinesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->