HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW A CALDO - Siena, Beretta sull'esclusione di Bogdani: "E' un giocatore fondamentale"

24.09.2006 20:23 di Germano D'Ambrosio   articolo letto 2376 volte
Fonte: Guido De Leo

"Giocare ancora una volta in dieci non ci ha agevolato, soprattutto dopo le molte partite ravvicinate. L'espulsione di Portanova? Credo sia stata un po' affrettata, la prima ammonizione mi sembrava esagerata". Ecco il Beretta-pensiero del dopo gara col Cagliari. Il tecnico milanese parla poi sia degli attaccanti scesi in campo sia di Bogdani, ancora escluso: "Quando siamo rimasti in dieci ho lasciato in campo Chiesa, Frick e Locatelli per non abbassarci troppo e subire. Tutti e tre sono giocatori che sanno tenere palla e essere pericolosi, e così hanno fatto. Bogdani? Arriverà anche il momento per Erijon. Ho a disposizione cinque attaccanti molto forti e devo fare delle scelte. Comunque resta il fatto che Bogdani è un giocatore fondamentale per noi e che arriverà anche il suo momento".
Anche per D'Aversa l'espulsione del compagno di squadra è sembrata esagerata: "Il metro di giudizio arbitrale è troppo severo: ora con due falli si può andare fuori. Bisogna entrare in questa ottica. Il risultato va comunque accettato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Accardi “Cristiano Ronaldo e i 700 gol? Un bel traguardo, ma i numeri dicono che in Italia non rende come ha reso in Inghilterra e in Spagna”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi. Cristiano Ronaldo segna. Ma lei non cambia idea... “No. Mica ha fatto più di trentasei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510