Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Siena, Beretta sull'esclusione di Bogdani: "E' un giocatore fondamentale"

TMW A CALDO - Siena, Beretta sull'esclusione di Bogdani: "E' un giocatore fondamentale"
domenica 24 settembre 2006, 20:232006
di Germano D'Ambrosio
fonte Guido De Leo

"Giocare ancora una volta in dieci non ci ha agevolato, soprattutto dopo le molte partite ravvicinate. L'espulsione di Portanova? Credo sia stata un po' affrettata, la prima ammonizione mi sembrava esagerata". Ecco il Beretta-pensiero del dopo gara col Cagliari. Il tecnico milanese parla poi sia degli attaccanti scesi in campo sia di Bogdani, ancora escluso: "Quando siamo rimasti in dieci ho lasciato in campo Chiesa, Frick e Locatelli per non abbassarci troppo e subire. Tutti e tre sono giocatori che sanno tenere palla e essere pericolosi, e così hanno fatto. Bogdani? Arriverà anche il momento per Erijon.

Ho a disposizione cinque attaccanti molto forti e devo fare delle scelte. Comunque resta il fatto che Bogdani è un giocatore fondamentale per noi e che arriverà anche il suo momento".
Anche per D'Aversa l'espulsione del compagno di squadra è sembrata esagerata: "Il metro di giudizio arbitrale è troppo severo: ora con due falli si può andare fuori. Bisogna entrare in questa ottica. Il risultato va comunque accettato".