HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Ad Sassuolo: "Berardi aveva tante offerte. E' rimasto volentieri"

18.09.2019 12:53 di Tommaso Bonan   articolo letto 1913 volte
Fonte: Dall'inviato a Modena, Antonio Parrotto
TMW - Ad Sassuolo: "Berardi aveva tante offerte. E' rimasto volentieri"

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato questa mattina a Modena, a margine di un evento, soffermandosi in particolare sulle prime uscite stagionali della squadra neroverde: "E' un campionato difficile, perché la serie A da quest'anno è molto più competitiva. Credo sia ancora presto per poter dare dei giudizi. le squadre che hanno completato la rosa negli ultimi giorni di mercato devono ancora dimostrare il proprio valore".

La difesa resta da registrare: "Credo sia abbastanza normale. L'inizio del campionato deve anche un po' permetterti di registrare quei reparti ancora non al meglio. C'è da dire che durante la sosta il Sassuolo ha avuto 13 giocatori impegnato con le nazionali, il che non ci ha permesso di preparare al meglio la gara. Non siamo abituati, ma anche questo fa parte di un processo di crescita".

Berardi capocannoniere dopo tre giornate? "E' un campione, l'abbiamo sempre detto. E' stato richiesto da tante società ma non lo abbiamo voluto cedere. Anche lui è rimasto volentieri con noi, dando ragione a tutti e due, visto che sta facendo cose straordinarie".

Le prossime sfide contro Spal e Parma? "Sono tutte sfide importanti, indipendentemente dal fatto che siano derby. Il Sassuolo deve sempre portare a casa punti, perché l'obiettivo principale resta la salvezza, che non è facile. Poi saremo felici se riusciremo ad ottenere qualcosa in più".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510