HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Arsenal, altro rifiuto per Under. Virata su Pepe

02.01.2019 12:36 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 12542 volte
TMW - Arsenal, altro rifiuto per Under. Virata su Pepe

L'Arsenal, nei giorni scorsi, ha riprovato a presentare un'offerta per Cengiz Under. Dopo la prima di 32 - e la richiesta della Roma di 50 - i Gunners avevano alzato la posta, senza però arrivare a lambire l'idea di Monchi. Altro rifiuto da parte dei giallorossi per il turco e intenzione, da parte dei londinesi, di cambiare rotta.

OFFERTA PER PEPE - Così è Nicolas Pépé a solleticare il gusto del club inglese: ventitré anni, già dodici gol nella Ligue 1 - e l'anno scorso protagonista della salvezza dei transalpini con tredici - e sette assist, più nove presenze con la Costa d'Avorio, Pepe rappresenta l'identikit perfetto per l'esterno di destra, potendo però giocare anche da punta. L'offerta è intorno ai 50 milioni di euro, più bonus.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, fattore Mazzarri presente: Udine il banco di prova Fattore Mazzarri: il Torino conferma la possibilità di poter contare sul proprio condottiero in panchina anche nella gara che riaprirà le ostilità del campionato granata contro l’Udinese. Il ricorso respinto dalla Corte Federale d’Appello ha garantito ai piemontesi di poter contare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510