Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Arthur tradito da Setien: ecco perché la rottura col Barça. Juve lo aspetta già a fine agosto

TMW - Arthur tradito da Setien: ecco perché la rottura col Barça. Juve lo aspetta già a fine agostoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 27 luglio 2020 20:28Serie A
di Giacomo Iacobellis

Arthur non vuole più giocare con la maglia del Barcellona. Sta facendo scalpore l'indiscrezione pubblicata pochi minuti fa in Spagna da Sport, secondo la quale il centrocampista avrebbe annunciato ai blaugrana la sua intenzione di restare in Brasile e non prendere parte alla ripresa degli allenamenti dopo la Liga.

Una decisione ponderata e ormai immutabile che, secondo quanto raccolto da TMW, è arrivata alla luce degli zero minuti concessi da mister Quique Setién al giocatore dopo l'ufficialità del suo trasferimento alla Juventus. Arthur, nonostante avesse promesso massimo impegno e dedizione a tutta la rosa subito dopo la firma coi bianconeri, si è sentito tradito e completamente scaricato: per questo, nei giorni scorsi, ha comunicato ufficialmente alla dirigenza e ai senatori dello spogliatoio del Barça la sua scelta di interrompere definitivamente la sua avventura in Catalogna, dicendosi disposto ad affrontare ogni conseguenza.

L'ex Gremio, dunque, non farà parte della truppa che fronteggerà il Napoli il prossimo 8 agosto e, in caso di qualificazione, non parteciperà neanche alle "final 8" di Champions League, iniziando invece fin da adesso a preparare il suo trasferimento a Torino in vista della sua nuova sfida professionale in Serie A. L'arrivo in Italia di Arthur, ad oggi, è previsto non a caso già a fine agosto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000