Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Arthur-Juve: per l'entourage non ha cambiato idea. Ma il Barça lo spinge a Torino

TMW - Arthur-Juve: per l'entourage non ha cambiato idea. Ma il Barça lo spinge a TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 maggio 2020, 13:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

"Arthur ha già fatto un comunicato molto chiaro e la sua posizione non è cambiata". Tradotto: Arthur è felice al Barcellona e vuole conquistarsi, proprio in maglia blaugrana, un ruolo da protagonista assoluto. È questo, come raccolto da TMW, il messaggio che filtra nelle ultime ore dall'entourage del centrocampista brasiliano.

Le telefonate e i rumors sul suo possibile futuro alla Juventus, però, non si sono mai fermati. E, nonostante la ferma volontà del classe 1996, il Barça continua così a riflettere sul suo inserimento nell'operazione coi bianconeri per arrivare al grande obiettivo per la mediana Miralem Pjanic.

Un affare quindi ancora in piena evoluzione, una trattativa che va avanti spedita tra le parti. Contatti, chiamate, da un club all'altro. Sarri vuole Arthur, il Barcellona vuole chiudere. In attesa del sì del brasiliano, con Pjanic che andrebbe a sua volta in Catalogna insieme al laterale Mattia De Sciglio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile