HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Atalanta, allenamento all'Etihad Stadium: tre assenti per Gasp

21.10.2019 19:04 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 2607 volte
Fonte: Dall'inviato all'Etihad Stadium, Manchester

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini sta effettuando l'allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dell'Etihad Stadium. Nei classici 15' aperti alla stampa, i nerazzurri hanno ultimato il riscaldamento con il pallone, poi classico possesso palla con la squadra divisa in due gruppi. Al termine dell'allenamento Gian Piero Gasperini e Marten De Roon interverranno nella sala conferenze per analizzare la vigilia del match contro i Citizens.

ASSENTI ZAPATA, KJAER E PALOMINO - Saranno tre gli assenti in casa Atalanta. A Bergamo sono rimasti Duvan Zapata, Palomino e Kjaer, il tecnico Grugliasco sarà costretto ad effettuare scelte obbligate in difesa. Oggi l'attaccante colombiano ha effettuato altri esami, confermati i 20 giorni di stop: il giocatore sudamericano potrebbe tornare a disposizione nel match di ritorno contro il Manchester City.

Domani i nerazzurri effettueranno un ultimo allenamento mattutino, poi il trasferimento allo stadio per il match. Calcio di inizio alle ore 20.00 locali, le 21.00 in Italia. Sono attesi ben 2.700 tifosi nerazzurri all'interno del settore ospiti, pronti a vivere un match storico per la compagine orobica.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Colloquio Cellino-Balotelli. Le conferenze di serie A Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Inter, cinque indisponibili per Conte a Torino: anche Sensi resta out - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "C'è troppa fiducia,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510