HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Atalanta, Percassi: "Gasperini resta sicuro, detto tante volte"

25.04.2019 23:35 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 3104 volte
Fonte: Dall'inviato a Bergamo
TMW - Atalanta, Percassi: "Gasperini resta sicuro, detto tante volte"

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato alla fine della gara vinta contro la Fiorentina. "Se il risultato è sempre questo possiamo iniziare così. Abbiamo reagito subito. Bonus? Quando fanno queste cose i ragazzi sono contenti quando rientrano dallo spogliatoio".

Sulla finale di Coppa Italia. "Quando ho preso 9 anni fa l'Atalanta ho sempre pensato di volere dare continuità. Il primo obiettivo è rimanere, siamo andati oltre, pensare a dove siamo è incredibile. Dobbiamo tenere i piedi per terra, perché quando si perde o si pareggia è quasi un problema. Non mi piace perdere le finali".

Su Gasperini "Rimane qui? L'ho ripetuto tante volte. Lui ha fatto un lavoro straordinario, deve capire il gioco che deve fare. Sono ragazzi fantastici, così come la tifoseria. Merito anche della dirigenza per avere preso dei giocatori che sono dei gioielli".

Sullo scegliere. "Meglio non farlo".

Su Mino Favini, "Questa vittoria va sicuramente a ricordare Mino Favini, è una cosa che ci tocca molto. Ora siamo contenti, ma domani dobbiamo andare a un Funerale...".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Roma, la bellissima lettera di De Rossi: "Nessuno vi amerà più di me" Di seguito la lettera integrale pubblicata da Daniele De Rossi, capitano della Roma, alla vigilia della sua ultima partita con la maglia giallorossa. Che te ridi regazzi’? So’ felice! Perché sei felice? C’ho la maglietta della Roma Ma non è che è falsa? Ma no, il numero l’ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510