Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Atalanta, Percassi: "Gasperini resta sicuro, detto tante volte"

TMW - Atalanta, Percassi: "Gasperini resta sicuro, detto tante volte"
giovedì 25 aprile 2019, 23:35Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a Bergamo

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato alla fine della gara vinta contro la Fiorentina. "Se il risultato è sempre questo possiamo iniziare così. Abbiamo reagito subito. Bonus? Quando fanno queste cose i ragazzi sono contenti quando rientrano dallo spogliatoio".

Sulla finale di Coppa Italia. "Quando ho preso 9 anni fa l'Atalanta ho sempre pensato di volere dare continuità. Il primo obiettivo è rimanere, siamo andati oltre, pensare a dove siamo è incredibile. Dobbiamo tenere i piedi per terra, perché quando si perde o si pareggia è quasi un problema. Non mi piace perdere le finali".

Su Gasperini "Rimane qui? L'ho ripetuto tante volte. Lui ha fatto un lavoro straordinario, deve capire il gioco che deve fare. Sono ragazzi fantastici, così come la tifoseria. Merito anche della dirigenza per avere preso dei giocatori che sono dei gioielli".

Sullo scegliere. "Meglio non farlo".

Su Mino Favini, "Questa vittoria va sicuramente a ricordare Mino Favini, è una cosa che ci tocca molto. Ora siamo contenti, ma domani dobbiamo andare a un Funerale...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile