HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Atalanta, quadriennale per Muriel. Fofana-Malinovskyi, il punto

19.06.2019 13:21 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 8835 volte
Fonte: Da Milano, Niccolò Ceccarini
© foto di Federico De Luca

Ultime da Milano in merito ai movimenti di mercato dell'Atalanta, formazione che prepara la prima storica partecipazione alla Champions League. L'affare per Luis Muriel con il Siviglia è praticamente fatto, con l'attaccante colombiano che ha già terminato la Copa America con la sua nazionale a causa di un infortunio rimediato dopo soli tredici minuti della sfida contro l'Argentina.

Incidente meno grave del previsto. Muriel ha riportato una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro, per questo potrebbe essere già pronto - o quasi - per l'inizio del ritiro. In quattro settimane la Dea conta di avere a disposizione l'ormai ex Fiorentina, pronto a legarsi con un contratto quadriennale alla formazione bergamasca.

Piace Fofana. Per il centrocampo si segue il 24enne calciatore dell'Udinese, mentre Ruslan Malinovskyi del Genk resta una ipotesi più calda. L'Atalanta, però, non vuole andare oltre i 15 milioni di euro per il 26enne ucraino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510