HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Bagno di folla al Franchi per Commisso: "I love Florence"

07.06.2019 18:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 4030 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Simone Bernabei

Al termine della conferenza stampa di presentazione come nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso si recato all'interno dello stadio Franchi per il primo saluto ufficiale ai tifosi viola. Con la tribuna coperta quasi piena, Commisso ha fatto il suo ingresso in campo accompagnato dall'inno della Fiorentina, accolto dal club manager Giancarlo Antognoni.

La consegna della maglia - Antognoni ha consegnato una maglia viola a Commisso: "Ho consegnato prima maglia viola Rocco, mi auguro la porti più in alto possibile. Lui ha capito la passione che hanno i tifosi, farà il possibile per portarla ad un livello ottimale", le sue parole dal campo. Presenti anche il sindaco Nardella e alcuni dirigenti Mediacom (società di proprietà di Commisso).

Ancora Commisso - Applaudito dai tantissimi tifosi viola presenti sugli spalti, Rocco Commisso ha rilasciato altre dichiarazioni: “Io sono italiano, mi sento italiano. Io ho cuore, per poco non scoppio a piangere. Datemi un mese e parlerò meglio l’italiano, la mia idea è venire qua molto spesso, vi voglio bene. I love you. Non c’è stata emozione più forte di vedere la mia Italia Campione nel 2006, ma questo giorno è ancora più commovente. Vorrei ringraziare il team di Mediacom e i legali che hanno aiutato in questa avventura. Nella mia vita sono stato fortunato e oggi ho 4500 dipendenti che mi hanno aiutato ad arrivare fino a qui. Il problema è che ora tutti vogliono venire a lavorare a Firenze e non restare in America. Come ho detto al Sindaco, sapevo che non esiste una città come Firenze a livello mondiale, ma non potevo immaginare tutto quello che ho visto in questi giorni. Calore, bellezza, umiltà, sentimento... sono felicissimo, grazie Firenze ti voglio bene. I love Florence".

Rocco Commisso - Fiorentina

Rocco Commisso - Fiorentina

Rocco Commisso - Fiorentina

Rocco Commisso - Fiorentina

Rocco Commisso - Fiorentina

7Rocco Commisso - Fiorentina

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Rocco Commisso - Fiorentina

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Rocco Commisso - Fiorentina


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510