HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Barcellona, contatti con agenti di Sensi: piace molto per l'estate

13.12.2019 18:42 di Tommaso Bonan   articolo letto 12327 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Che la prestazione di Stefano Sensi avesse colpito - soprattutto dal vivo - lo stesso Barcellona, era cosa risaputa. Molto impressionato, infatti, era rimasto il club blaugrana in occasione della sfida del Camp Nou contro l'Inter: anche in quell'occasione, schierato dal 1' nel centrocampo di Conte, Sensi era risultato tra i migliori in campo.

Interesse datato - Un interesse - quello del Barcellona per il centrocampista classe '95 - che risale già ai tempi del Sassuolo. E adesso che veste la maglia nerazzurra, la musica non sembra cambiare. Il profilo è di quelli che il club spagnolo valuta in modo concreto per la prossima stagione. Tanto che, in questo senso, i contatti con l'entourage del giocatore risultano esserci già stati. Complici anche le situazioni legate al futuro di Arturo Vidal e Ivan Rakitic, dunque, la situazione di Sensi (arrivato la scorsa estate dal Sassuolo in prestito oneroso da 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni) resta una delle più interessanti da monitorare in vista dei prossimi mesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Scatto del Lipsia per Olmo: fumata bianca vicina Scatto del Lipsia per Dani Olmo. Obiettivo di mercato del Milan, il trequartista classe 98 della Dinamo Zagabria è ad un passo dal trasferimento in Germania. Fumata bianca vicina. Il Milan si allontana, Olmo verso il Lipsia...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510