HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Belotti: "Vogliamo vincerle tutte. Con Mancini nuova idea di calcio"

11.06.2019 23:46 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 2645 volte
Fonte: dall'inviato a Torino, Andrea Losapio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Belotti, in mixed zone, commenta il successo dell'Italia contro la Bosnia: "Sto bene fisicamente, ho avuto un periodo non tanto felice, magari non ero in condizione. Soltanto col lavoro, gli allenamenti, giocando le partite sono riuscito a trovare la condizione migliore e penso si stia vedendo".

Dove avevate sbagliato nel primo tempo? "Più che sbagliato secondo me c'è da fare i complimenti alla Bosnia. Nel primo tempo hanno giocato con grandissima aggressività e hanno fatto girare bene la palla avendo giocatori di altissimo livello. Alla lunga sono calati e bravi noi a uscire e sfruttare le occasioni che sono capitate. Non vediamo tutto negativo, sapevamo che la Bosnia era una diretta concorrente per vincere il girone. Complimenti a loro ma anche a noi che abbiamo vinto".

Cosa è cambiato con Mancini? "È cambiato prima di tutto l'allenatore che ha altre idee, altri modi di imporre il gioco e vedere le partite".

Potresti tornare prima dalle ferie... "Spero di tornare prima dalle vacanze, perché significa che siamo qualificati per l'Europa. Aspettiamo quello che succede, godiamoci le vacanze".

L'Italia è in una posizione favorevole nelle qualificazioni: "Vero, ma noi siamo l'Italia e vogliamo vincere tutte le partite del girone".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Pastorello: "Lukaku? L'Inter ci sta provando seriamente" Blitz di mercato quest'oggi nella sede dell'Inter, con l'agente Federico Pastorello che all'uscita degli uffici del club nerazzurro si è fermato a parlare brevemente con i cronisti: "Abbiamo parlato di Vergani, era la situazione più urgente. Lukaku? È un sogno e come tale è difficile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510