HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Bologna-Inzaghi, rischio rottura. Nuovi contatti in giornata

10.12.2018 00:10 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 15941 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Da una parte ci sono i dirigenti, che lo hanno confermato. Dall'altra la possibilità che, nonostante la fiducia posta ieri pomeriggio, Joey Saputo decida di testa sua e allontani Filippo Inzaghi, tecnico del suo Bologna, per cercare una via alternativa. Il presidente rossoblù non è felice dell'andamento della squadra, tanto che l'intenzione di dare il benservito era già stata prospettata settimana scorsa, con un contatto telefonico con Sinisa Mihajlovic. Il numero uno apprezzerebbe la soluzione, ma c'è in ballo un contratto con lo Sporting Lisbona: quella del serbo è una situazione alla Conte, con l'idea che per ora non serva forzare la mano alla ricerca di una panchina.

RISCHIO ROTTURA - Il problema rimane. Tra oggi e domani ci saranno nuovi contatti per capire se continuare con il tecnico ex Venezia, oppure chiudere il rapporto professionale sin da subito. Impossibile rischiamare Donadoni, tra problemi con la piazza e quelli con i dirigenti, più probabile arrivare a un terzo allenatore, nonostante che non sia una soluzione apprezzabile per questioni di bilancio. Insomma, la situazione è in divenire, al di là della conferma di oggi pomeriggio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Verso Genoa-Toro: Mazzarri e Prandelli, dalle big alle ambizioni di rilancio Nella sfida tra Torino e Genoa andrà in scena anche l’interessante faccia a faccia tra due allenatori che solo poche stagioni fa erano associati ad i club più ambiziosi del nostro paese, e che ora si stanno giocando le loro chance di rientrare nel grande giro alla guida di due club...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510