HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Cagliari, super offerta per Barella. Giulini spinge, lui vuole rimanere

09.01.2019 23:18 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 60765 volte
© foto di Federico Gaetano

Il Chelsea ha presentato una maxi offerta di 55 milioni di euro per Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, potenziale uomo mercato di giugno - per un'asta - che Maurizio Sarri vorrebbe togliere dal mercato per rinforzare la squadra. Giovane, punto fermo della nazionale con Jorginho e Verratti, Barella è un identikit che fa combaciare le richieste del tecnico e quelle della dirigenza.

GIULINI SPINGE - Difficile rivedere certi treni, nonostante sia il centrocampista più seguito, anche dalla nostra Serie A. Però i prezzi sono inferiori ed è difficile pensare che a giugno qualcuno rimetta certe cifre sul piatto. Così Giulini vorrebbe cedere il calciatore - per poi puntare su Nahitan Nandez del Boca Juniors, per cui c'è una trattativa già avanzata - per passare all'incasso.

BARELLA VUOLE RIMANERE - Da parte sua c'è il problema dell'ambientamento. Lasciare Cagliari per Londra, soprattutto a gennaio, potrebbe creare dei problemi. Così l'idea sarebbe quella di dire no alla maxi offerta del Chelsea, adducendo motivi familiari - che ci sono - e poi aspettare qualcosa per giugno, con Napoli e Inter decisamente calde, Roma alla finestra e Juventus che, da par suo, non taglia fuori alcuna possibilità.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Galli “Piatek si è confermato anche al Milan, sta dimostrando di essere un attaccante importante”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Galli. Il Milan ha avuto ragione. Anche perché Higuain aveva voglia di cambiare aria. “Se un giocatore non è contento di stare in un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510