Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Cagliari, super offerta per Barella. Giulini spinge, lui vuole rimanere

TMW - Cagliari, super offerta per Barella. Giulini spinge, lui vuole rimanereTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 09 gennaio 2019 23:18Serie A
di Andrea Losapio

Il Chelsea ha presentato una maxi offerta di 55 milioni di euro per Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, potenziale uomo mercato di giugno - per un'asta - che Maurizio Sarri vorrebbe togliere dal mercato per rinforzare la squadra. Giovane, punto fermo della nazionale con Jorginho e Verratti, Barella è un identikit che fa combaciare le richieste del tecnico e quelle della dirigenza.

GIULINI SPINGE - Difficile rivedere certi treni, nonostante sia il centrocampista più seguito, anche dalla nostra Serie A. Però i prezzi sono inferiori ed è difficile pensare che a giugno qualcuno rimetta certe cifre sul piatto. Così Giulini vorrebbe cedere il calciatore - per poi puntare su Nahitan Nandez del Boca Juniors, per cui c'è una trattativa già avanzata - per passare all'incasso.

BARELLA VUOLE RIMANERE - Da parte sua c'è il problema dell'ambientamento. Lasciare Cagliari per Londra, soprattutto a gennaio, potrebbe creare dei problemi. Così l'idea sarebbe quella di dire no alla maxi offerta del Chelsea, adducendo motivi familiari - che ci sono - e poi aspettare qualcosa per giugno, con Napoli e Inter decisamente calde, Roma alla finestra e Juventus che, da par suo, non taglia fuori alcuna possibilità.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000