Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Carboni: "Lautaro-Barça? Dipende da lui ma serve un bel ritorno economico per l'Inter"

TMW - Carboni: "Lautaro-Barça? Dipende da lui ma serve un bel ritorno economico per l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 8 giugno 2020, 19:45Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del suo intervento al TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb.com, Amedeo Carboni, ex calciatore dalla lunga carriera che ora vive in Spagna abbiamo anche parlato dell'ipotesi del trasferimento di Lautaro al Barcellona.

Carboni, che cosa si dice in Spagna su questa possibilità?
"Se ne parla molto. Spesso però si parlava anche di Vidal all'Inter... Non so quanto il Barça ne possa aver bisogno. Si discute al Barcellona del problema di Suarez che non sta bene e si guarda quindi al futuro. Creo che per l'Inter debba esserci un ritorno economico importante perchè è un giocatore fondamentale".

Lautaro può essere titolare inamovibile al Barcellona?
"Inamovibile in quella squadra è dura, specialmente davanti. E' chiaro che, anche dopo l'addio di Neymar, il Barcellona si aspettava di più da Griezmann. In ogni caso se vuoi crescere come giocatore ti devi anche esporre alla possibilità di non essere titolare inamovibile. Dipenderà da lui se vuole andare al Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile