Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Contatto per Rafael Leao del Milan con la Juventus: proposto da Mendes

TMW - Contatto per Rafael Leao del Milan con la Juventus: proposto da MendesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 agosto 2020, 14:16Serie A
di Marco Conterio

Nell'estate del 2018, la Juventus era tra le squadre che osservavano con attenzione giocate e colpi di Rafael Leao con lo Sporting Club de Portugal. Poi il Lille, poi il Milan un anno fa. Però il filo tra la punta di Almada, classe '99, e la Vecchia Signora, non si è interrotto.

Orchestra Jorge Mendes Il filo conduttore è Jorge Mendes. Che è vicino al Lille, che è stato tramite del passaggio al Milan, che alla Juventus ha Cristiano Ronaldo. Per questo, nelle chiacchierate tra l'agente numero uno di Gestifute e la dirigenza della Juventus, è rimbalzato anche il nome di Leao.

Il Milan vuole tenerlo Un contatto, un nome proposto, un giocatore che potrebbe fare al caso di Sarri anche grazie alla sua polivalenza tattica. Nessuna proposta concreta o offerte sul tavolo del Milan, che vuole tenerlo (e in questa direzione andrebbero anche i post social del ragazzo) da parte della Juventus, però è da registrare che adesso sulla scrivania di Paratici e Cherubini c'è anche il nome di Rafael Alexandre da Conceição Leão. Di nuovo, come due estati fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile