Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Crotone, Cosmi sarà il nuovo allenatore. Prima era stato contattato Zenga: il retroscena

TMW - Crotone, Cosmi sarà il nuovo allenatore. Prima era stato contattato Zenga: il retroscenaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 marzo 2021, 16:25Serie A
di Raimondo De Magistris

Sarà Serse Cosmi il nuovo allenatore del Crotone. Il tecnico classe '58 sta raggiungendo in questi minuti la sua nuova città e in serata firmerà il contratto valido fino a giugno.
Prima di Cosmi, contatti anche con altri allenatori: con Bucchi nella serata di ieri non è stato trovato l'accordo economico.

Questa mattina contatti anche con Walter Zenga, col quale però non è stato trovato l'accordo sulla durata del contratto: Zenga aveva chiesto un contratto fino a giugno 2022, per ripartire anche in Serie B. Il Crotone invece aveva messo sul piatto solo un contratto fino a giugno: no di Zenga e virata decisa su Cosmi, che diventerà il nuovo tecnico della squadra pitagorica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile