Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Donadoni: "Non ho rimpianti, a Bologna è andata come doveva..."

TMW - Donadoni: "Non ho rimpianti, a Bologna è andata come doveva..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 22 maggio 2019, 18:08Serie A
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Alessandro Rimi

Presente all'evento benefico 'Barlassina Country Club', il tecnico ed ex calciatore Roberto Donadoni ha parlato così ai microfoni di TMW di tanti argomenti legati all'attualità del calcio italiano: "Dire che il divorzio tra Juventus e Allegri era inevitabile è azzardato, ma è andata così. Il mio futuro? Tutto aperto, anche all'estero. Non ho rimpianti, anche a Bologna le cose sono andate come dovevano andare, questo insegna e mi prepara per il futuro. La Nazionale? Mi auguro continui a lavorare così Mancini, la Nazionale italiana deve essere protagonista".

Qualche squadra l'ha delusa in questo campionato?
"C'è stato grande equilibrio al di là della Juve, il resto se la stanno giocando ancora. Siamo all'ultima di campionato e ancora si devono decidere retrocessioni e posizioni in Champions, quindi è tutto molto spettacolare e intrigante".

C'è una scuola di pensiero secondo cui c'è un solo modo per vincere a livello europeo, essere aggressivi, è d'accordo?
"Non c'è un solo modo, questo no. Aggressivi o meno dipende anche dal materiale umano che si ha a disposizione, è chiaro che la fisicità oggi è molto importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile