Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ds Empoli: "Andreazzoli mai banale, migliora i ragazzi: è la scelta migliore"

TMW - Ds Empoli: "Andreazzoli mai banale, migliora i ragazzi: è la scelta migliore"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 novembre 2021, 20:15Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Empoli

Lunga intervista a Tuttomercatoweb.com per il ds dell'Empoli, Pietro Accardi, tra i tanti temi toccati dall'uomo mercato del club azzurro c'è anche la scelta di Aurelio Andreazzoli come guida tecnica del club. "Pensavamo di non avere dubbi sull'allenatore (Dionisi, ndr), poi professionalmente ha fatto altre scelte e la nostra idea è stata parlare subito con Aurelio: conoscevamo le sue qualità, oggi non siamo contenti, non siamo soddisfatti ma di più. Per me è forte. Completo".
Ha avuto meno di quel che avrebbe meritato?
"In passato ha fatto una scelta, ha fatto il tecnico e poi il collaboratore a livelli importanti e ha scelto di proseguire con quello. Nel momento in cui c'è stata l'opportunità di allenare lo ha rifatto e ha dimostrato di essere di un livello di tutto rispetto. Siamo contenti, è bravo in campo e tira fuori il meglio dai ragazzi".
Un potenziatore.
"E' un uomo curioso, intelligente, competente, ci parli di qualsiasi argomento. Lo trovi sincero e mai banale sotto ogni aspetto della vita. Non c'è particolare tensione a Empoli, avere uno che trasmette ai ragazzi convinzione, che crede in qualcosa di grande, di impossibile, che lo fa diventare possibile, è bello".

Clicca QUI per l'intervista integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile