Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Dybala per Lukaku, è gioco d'incastri. Problema ingaggio

TMW - Dybala per Lukaku, è gioco d'incastri. Problema ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 31 luglio 2019, 13:51Serie A
di Andrea Losapio
fonte In collaborazione con Alessandro Rimi

Continuano i contatti tra Juventus e Manchester United per lo scambio fra Paulo Dybala e Romelu Lukaku. I due club hanno trovato la quadratura sullo scambio che sarà alla pari anche per una questione di bilancio (valutati entrambi 83 milioni di euro). Nella trattativa, pur slegato ma con la possibilità di una plusvalenza - anche piccola - c'è Mario Mandzukic, oramai ai titoli di coda nella sua esperienza in bianconero.

L'INTER SI FERMA - I nerazzurri hanno deciso di stopparsi intorno ai 67 milioni di euro - più bonus - e non alzare il tiro, mentre lo United continua a chiederne 83. La Juventus aveva ragionato inizialmente come un'azione di disturbo, salvo poi coglierla come l'occasione giusta per risolvere la questione Dybala e avere un nuovo centravanti in casa.

DYBALA TRA BUONUSCITA E MAXI INGAGGIO - Dall'Inghilterra parlano di 250 mila sterline di euro a settimana per convincere l'argentino ad accettare Manchester. Dybala non vorrebbe lasciare Torino, a questo punto ha sparato alto per arrivare a uno stipendio super, appena sotto quello di Pogba. Sul tavolo c'è anche una possibile buonuscita da parte della Juventus che potrebbe agevolare una trattativa non proprio semplicissima.

RICAPITOLANDO - Juventus e United hanno un accordo per lo scambio, Mario Mandzukic è un'operazione distinta ma già ben avviata, Dybala deve accettare Manchester con un maxi ingaggio e la buonuscita da parte dei bianconeri. Previsti nuovi contatti nelle prossime ore, ma Lukaku ha un buon identikit: ha già giocato in Champions, sarebbe complementare a Cristiano Ronaldo, è giovane. Le stesse caratteristiche di Icardi, ora fermo al palo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile