HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

TMW - È asta per Herrera. Porto rifiuta offerta Roma, sei squadre per giugno

07.01.2019 16:40 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 12977 volte
TMW - È asta per Herrera. Porto rifiuta offerta Roma, sei squadre per giugno

Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto, sarà uno dei nomi caldissimi per la prossima estate. La Roma ha provato a bruciare la concorrenza, muovendosi in anticipo sia per giugno - con un contratto di quadriennale che Herrera avrebbe comunque gradito - sia per gennaio, provando a smuovere il Porto con un'offerta che, però, i biancoblù non hanno considerato. Così resterà fino al termine della stagione, per poi firmare un contratto oneroso con il miglior offerente.

SEI SQUADRE - La Roma così continua a essere molto interessata, ma Herrera è anche finito nel mirino dell'Inter, con Marotta che sta cercando sul mercato svincolati i prossimi rinforzi. Non solo: in Spagna ci sono Siviglia e Atletico Madrid, mentre in Inghilterra ci punta sia l'Arsenal che i Wolverhampton Wanderers.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Un talento al giorno, Bilel Hassaini: il Barça va a caccia di gioielli C'è già la fila per Bilel Hassaini, attaccante esterno francese del Nancy che il Barcellona vorrebbe portare agli ordini di Valverde (o più facilmente di Francisco Javier García Pimienta, tecnico della formazione B) già dall'estate prossima. Il PSG sembra essersi messo in mezzo nelle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510