HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - È asta per Herrera. Porto rifiuta offerta Roma, sei squadre per giugno

07.01.2019 16:40 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 13297 volte
TMW - È asta per Herrera. Porto rifiuta offerta Roma, sei squadre per giugno

Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto, sarà uno dei nomi caldissimi per la prossima estate. La Roma ha provato a bruciare la concorrenza, muovendosi in anticipo sia per giugno - con un contratto di quadriennale che Herrera avrebbe comunque gradito - sia per gennaio, provando a smuovere il Porto con un'offerta che, però, i biancoblù non hanno considerato. Così resterà fino al termine della stagione, per poi firmare un contratto oneroso con il miglior offerente.

SEI SQUADRE - La Roma così continua a essere molto interessata, ma Herrera è anche finito nel mirino dell'Inter, con Marotta che sta cercando sul mercato svincolati i prossimi rinforzi. Non solo: in Spagna ci sono Siviglia e Atletico Madrid, mentre in Inghilterra ci punta sia l'Arsenal che i Wolverhampton Wanderers.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Foggia, goditi il gioiellino Kourfalidis. Il nuovo Barella arriva dalla Grecia Quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite. Il primato nel Girone H della Serie D distante un solo punto. Il Foggia continua nel suo percorso di rinascita dopo la discesa negli inferi del calcio non professionistico. I rossoneri, dopo la sconfitta inaugurale contro il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510