Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - F. Galli: "Milan, si sapeva che a Giampaolo sarebbe servito tempo"

TMW - F. Galli: "Milan, si sapeva che a Giampaolo sarebbe servito tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 ottobre 2019, 13:56Serie A
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato, Marco Conterio

"Io posso dire che sono tifoso milanista e quindi dispiaciuto di quello che sta accadendo". Raggiunto dai microfoni di TMW in quel di Coverciano, Filippo Galli commenta così le ultime del Milan, in attesa dell'esonero ufficiale di Marco Giampaolo: "Non è facile trovare una soluzione, speriamo davvero perché c'è tempo in questo campionato per arrivare al quarto posto, che è l'obiettivo del club in questa stagione".

Albertini ha parlato di confusione.
"Non lo so. Albertini ha detto così, diciamo che si sta cercando di trovare una soluzione a questioni tecnici. Si è cambiato l'allenatore, qualcuno dice che è successo presto: sapevamo che era un allenatore che aveva bisogno di tempo. Questo è il calcio, ci sono dei dirigenti che sono lì e devono prendere queste decisioni. Vedremo alla lunga".

Pioli è vicinissimo alla panchina.
"Stefano lo conosco, è una persona molto decisa, al di là di quello che può sembrare da fuori. Da milanista spero sia la persona giusta, poi mi spiace per Giampaolo, al quale sono legato affettivamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile