HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Fabian chiama Unai Nunez: il Napoli su un nuovo talento spagnolo

13.10.2019 16:01 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 6289 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Unai Núñez sulle orme di Fabián Ruiz? Il Napoli continua a studiare con grande attenzione la Liga e monitora, dopo la lunga serie di giocatori della Roja che hanno vestito - o vestono tuttora - la maglia azzurra, il giovane e promettente difensore dell'Athletic Club. Classe 1997, titolarissimo nell'ultimo Europeo U21 stravinto dalla Spagna e già nel giro della Nazionale maggiore del ct Robert Moreno, questo potente centrale è non a caso finito nel mirino di top club mondiali quali Barcellona e Manchester City, oltre a essere stato cercato dal Milan la scorsa estate.

Adesso, però, c'è - secondo quanto raccolto da TMW - anche il club del presidente De Laurentiis, che vuole tutelarsi in vista del possibile addio di Kalidou Koulibaly a fine stagione. Per Núñez, d'altronde, garantisce lo stesso Fabián, che avrebbe raccomandato alla dirigenza partenopea l'acquisto del proprio connazionale come potenziale colpaccio per il presente e per il futuro. Oggi il basco è un'idea intrigante, ma dalla Premier spingono forte e a gennaio torneranno sicuramente alla carica. Anche perché il talentoso difensore ha una clausola risolutiva da 30 milioni di euro e non intende rinnovare il suo contratto coi biancorossi. Una scelta che in quest'avvio di Liga lo ha relegato troppo spesso in panchina, spingendolo ulteriormente a guardarsi intorno già in vista del mercato invernale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A femminile, al Brianteo va in scena la sfida al vertice: Milan-Juve Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali – con l’Italia che ha chiuso al meglio il suo 2019 con due larghe vittorie contro Georgia e Malta – nel week end torna il campionato di Serie A con il big match che andrà in scena al Brianteo di Monza domenica alle ore 15:00. In campo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510