Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Figo: "Inter nel gruppo della morte? Meglio sfidare subito le big"

TMW - Figo: "Inter nel gruppo della morte? Meglio sfidare subito le big"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 agosto 2019, 20:17Serie A
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Andrea Losapio

Luis Figo, ospite dei microfoni di TMW, parla così dopo il sorteggio di Champions League in merito al "girone della morte", quello che include Barcellona, Inter e Borussia Dortmund: "La Champions è sempre indecifrabile, chi vuole vincere la Champions deve batterle tutte ma questo è un gruppo davvero difficile. Però prendere le squadre forti subito è meglio, così non le incontri nelle fasi successive".

PSG e Real Madrid nello stesso gruppo, bella sfida.
"Sono due delle favorite, il Real viene da una stagione non molto positiva e il PSG ha sempre l'obiettivo di vincere sempre".

Cosa ne pensa di Joao Felix?
"Non lo conoscevo molto ma è davvero un talento, spero abbia una carriera brillante. Il Portogallo ha la fortuna di costruire sempre grandi talenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile