HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Fiorentina, 3 club di Premier League si muovono per Dragowski

22.05.2019 14:15 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 5679 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Premier League alza il pressing per Bartlomiej Dragowski, portiere dell'Empoli in prestito (secco) dalla Fiorentina. "Il mio futuro? Per il momento penso solo all'Empoli", aveva confessato nei giorni scorsi il polacco classe '97. Ma con l'avvicinarsi dell'ultima giornata l'argomento diventa sempre più caldo.

La Premier si fa avanti - Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dell'interesse del Parma, ma secondo le ultime raccolte da TMW in Inghilterra il portiere in uscita dalla Fiorentina ha molto mercato. Gli osservatori del West Ham lo hanno seguito dal vivo, ma oltre agli Hammers il suo nome piace anche a Southampton e Huddersfield, tutte società che hanno già avuto i primi contatti esplorativi per capire costi e condizioni dell'operazione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510