HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Fiorentina-Milan, incontro interlocutorio per Veretout. Roma è avanti

02.07.2019 20:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 12334 volte
Fonte: Ivan Cardia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Jordan Veretout, la Fiorentina e il Milan. Oggi le due società, Maldini-Massara da un lato e Barone-Pradè dall’altro, hanno dato vita a un vero e proprio vertice di mercato in quel di Milano. Sul tavolo, l’interesse per il centrocampista francese da parte dei rossoneri, che hanno messo sul piatto una serie di potenziali contropartite: tra le varie, in ordine sparso, giocatori che alla Fiorentina potrebbero interessare come Cutrone, Biglia, Borini.

Discorso da approfondire, poi, sul conguaglio (dipende ovviamente dalla valutazione dell’eventuale contropartita) e sulla disponibilità dei giocatori interessati. Passi avanti, pochi: un incontro interlocutorio a tutti gli effetti, da zero a zero o quasi. Anche perché la concorrenza è forte: il Milan c’è e ha ribadito la propria intenzione di provare a chiudere l’affare, ma non è solo. Su Veretout c’è sempre il Napoli, anche se il club che al momento risulta essere in vantaggio è la Roma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510