Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fiorentina, Pradè: "Ribery? Fra 8-10 giorni ritorno in campo totale"

TMW - Fiorentina, Pradè: "Ribery? Fra 8-10 giorni ritorno in campo totale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 8 febbraio 2020, 18:15Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dagli inviati, Tommaso Bonan e Luciana Magistrato

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, ha analizzato in zona mista la sconfitta odierna con l'Atalanta. Questo quanto raccolto da TMW: "Oggi abbiamo perso contro una squadra forte, che gioca da cinque anni insieme: ci sta di perdere coi nerazzurri in questo momento. Hanno lavorato bene, speriamo di fare le stesse cose. Alla mia Fiorentina chiedo solo di essere un po’ più leggera, un po’ più intraprendente. Su questo lavoreremo da qui alla fine del campionato. Abbiamo tanti giovani che devono crescere. Da domenica avremo a disposizione Duncan, tornerà Caceres... Siamo in costruzione, ma dobbiamo fare punti per non ricadere nella situazione di prima. Serve uno scatto mentale".

Igor?
"Speravamo che facesse così bene fin da subito".

Cutrone?
"Ha giocato con un problema alla caviglia, anche Vlahovic ha avuto un problema all’adduttore… Di due non se ne faceva uno".

Paura di retrocedere?
"Uno deve stare sempre attento: dobbiamo fare punti".

Chiesa?
"Mi è piaciuto molto, ha fatto un grandissimo gol e ieri all’ultimo minuto dell’allenamento ha avuto una distorsione alla caviglia pure lui. Complimenti a Federico che si è messo a disposizione".

Quando torna Ribery?
"Una parte importante della crescita della squadra sarebbe stato lui: non averlo con noi è stato devastante. Lunedì tornerà e ci darà la sua mano: ci vorranno 8-10 giorni per il suo ritorno in campo totale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile