Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Fiorentina, se Dragowski va via fiducia in Lafont: sempre che non arrivi un'altra offerta

TMW - Fiorentina, se Dragowski va via fiducia in Lafont: sempre che non arrivi un'altra offertaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 05 giugno 2020 18:00Serie A
di Andrea Losapio

Oggi Bartomiej Dragowski ha rilasciato un'intervista nella quale parla del suo futuro, probabilmente legato a una permanenza a Firenze. Una bella differenza rispetto a quanto detto un anno fa, quando era all'Empoli e di tornare nel capoluogo non ci pensava proprio. Dragowski è diventato il titolare viola e ha attirato le sirene di mezzo mondo. Tanto che pure Everton e Chelsea lo hanno messo nel mirino.

LEGATO A DONNARUMMA - C'è anche una pista che, però, porta il polacco al Milan. In primis perché la casacca rossonera esercita un forte prestigio in qualsiasi giocatore, soprattutto europeo. Secondariamente perché se Donnarumma dovesse andare via - un condizionale che attualmente Raiola sta testando - allora Dragowski potrebbe essere nella short list dei portieri pronti a sostituirlo. Molto dipenderebbe dal prezzo, ma la sensazione è che ci potrebbe anche essere uno scambio con Paquetà (anche se non troppo convinto della destinazione).

LAFONT E PERIN - La situazione è quindi abbastanza fluida, la Fiorentina potrebbe anche decidere di vendere il proprio portiere perché non si troverebbe in brache di tela. Anche perché a Nantes sta facendo benissimo Alban Lafont che rientrerebbe poi dal prestito. Certo, bisognerebbe riconoscere qualcosa a canarini, probabilmente il delta tra riscatto e controriscatto, ma dipenderebbe da un'eventuale grossa offerta da parte del Real Madrid. A quel punto potrebbe anche rientrare Perin nel domino dei portieri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000