HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Flamengo-Balotelli, proposta da 3 milioni. Il giocatore valuta

13.08.2019 17:12 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 6445 volte
© foto di Federico De Luca

Mario Balotelli sta valutando la proposta del Flamengo. Nelle prossime ore gli emissari saranno in Italia per incontrare il calciatore e il suo entourage, mostrando loro la proposta - da 3 milioni di euro netti a stagione, fino al 31 dicembre 2021, più un cospicuo incentivo alla firma - e tentando di concludere l'acquisto. Non è una trattativa semplice perché ci sono da incastrare più interessi, ma Balotelli prenderà tempo.

ALTERNATIVE IN ITALIA - Nei giorni scorsi l'Hellas Verona ha provato l'affondo, dando anche una deadline (venerdì) che però è stata disattesa. Lo stipendio è alto, Balotelli sarebbe incompatibile con l'ambiente, difficile che possa andare lì. Il Brescia continua a sperare nel colpo gobbo - altrimenti potrebbe rimanere anche così - mentre la Fiorentina per ora guarda interessata, ma senza insistere. Nelle prossime ore, quindi, ci sarà una prima svolta, sempre considerando che Balotelli potrà legarsi a un'altra squadra anche dopo il 2 settembre.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510