HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Furino: "De Ligt di valore. Atletico Madrid difficile da affrontare"

17.12.2018 17:53 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3884 volte
Fonte: Da Torino, Marco Spadavecchia

Il Golden Boy e la memoria di Gaetano Scirea radunano alla Mole un pezzo di storia del calcio per la conferenza stampa unificata del premio di Tuttosport e del docu-film curato da Federico Buffa e dedicato all'indimenticabile Gaetano Scirea. Giuseppe Furino, ex calciatore della Juventus, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Scirea è stato un compagno magnifico, oltre che essere bravo in campo era una persona squisita. Era difficile creare contrasti con lui, era una persona conciliante che amava le maniere gentili per arrivare all'obiettivo. Esprimeva tecnica e grande valore in campo".

De Ligt è stato premiato come Golden Boy 2018 ed è nel mirino della Juventus. "Credo che sia un buon calciatore, non lo conosco ma se la Juve lo segue vuol dire che è di valore".

La Juve cambia il modo di approcciare allo sport e alla vita. "Ti insegna valori utili anche nella vita di tutti i giorni, sono valori sportivi da apprezzare".

In Champions, agli ottavi, sarà sfida tra Atletico Madrid e Juventus. "E' una squadra difficile da affrontare, tra quelle che avrei evitato. Però sono gli avversari che ti stimolano a fare bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510