Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Gabigol vuole tornare in Europa. C'è l'Everton in pressing

TMW - Gabigol vuole tornare in Europa. C'è l'Everton in pressing
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 23 novembre 2018 17:36Serie A
di Andrea Losapio

Gabriel Barbosa è pronto a ritornare in Europa, dopo l'esperienza all'Inter - corredata da un gol al Bologna - e quella disastrosa al Benfica. Il capocannoniere del Santos, dove è in prestito proprio dai nerazzurri, ha siglato già 17 reti in stagione, alla media di uno ogni 162' in campo. Numeri che hanno risvegliato i club del vecchio continente a ritornare su di lui.

RICHIESTA EVERTON - In particolare potrebbe esserci la Premier League nel futuro di Gabigol. Difficile che l'Inter possa concedergli un'altra possibilità - ci sono molti giocatori in rosa, anche Keita sembra di troppo già ora - ed è quindi possibile una nuova cessione. L'Everton ha già bussato alla porta meneghina, interessato a un prestito con diritto di riscatto. L'Inter vorrebbe cederlo a titolo definitivo, anche se - in vista fair play finanziario - potrebbe ulteriormente rivalutarne il cartellino, costato 30 milioni solamente 2 anni e mezzo fa.

A BILANCIO PER 15 MILIONI DI EURO - Per non realizzare una minusvalenza l'Inter dovrebbe cedere Gabigol almeno a questa cifra, ma la realtà è che le buone prestazioni potrebbero portarne addirittura di più. Ha un contratto fino al 30 giugno del 2021, quindi - eventualmente - anche in estate potrebbe essere realizzato un buon gruzzolo. Senza contare che il Santos proverà, in ogni modo, a tenerlo in rosa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000