HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Gabigol vuole tornare in Europa. C'è l'Everton in pressing

23.11.2018 17:36 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 9778 volte
TMW - Gabigol vuole tornare in Europa. C'è l'Everton in pressing

Gabriel Barbosa è pronto a ritornare in Europa, dopo l'esperienza all'Inter - corredata da un gol al Bologna - e quella disastrosa al Benfica. Il capocannoniere del Santos, dove è in prestito proprio dai nerazzurri, ha siglato già 17 reti in stagione, alla media di uno ogni 162' in campo. Numeri che hanno risvegliato i club del vecchio continente a ritornare su di lui.

RICHIESTA EVERTON - In particolare potrebbe esserci la Premier League nel futuro di Gabigol. Difficile che l'Inter possa concedergli un'altra possibilità - ci sono molti giocatori in rosa, anche Keita sembra di troppo già ora - ed è quindi possibile una nuova cessione. L'Everton ha già bussato alla porta meneghina, interessato a un prestito con diritto di riscatto. L'Inter vorrebbe cederlo a titolo definitivo, anche se - in vista fair play finanziario - potrebbe ulteriormente rivalutarne il cartellino, costato 30 milioni solamente 2 anni e mezzo fa.

A BILANCIO PER 15 MILIONI DI EURO - Per non realizzare una minusvalenza l'Inter dovrebbe cedere Gabigol almeno a questa cifra, ma la realtà è che le buone prestazioni potrebbero portarne addirittura di più. Ha un contratto fino al 30 giugno del 2021, quindi - eventualmente - anche in estate potrebbe essere realizzato un buon gruzzolo. Senza contare che il Santos proverà, in ogni modo, a tenerlo in rosa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510