Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Galles, Giggs: "Italia favorita nel Gruppo A, Mancini è fantastico"

TMW - Galles, Giggs: "Italia favorita nel Gruppo A, Mancini è fantastico"TUTTO mercato WEB
sabato 30 novembre 2019, 21:00Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dai nostri inviati a Bucarest, Andrea Losapio e Gaetano Mocciaro

Il ct del Galles, Ryan Giggs, ha commentato a TMW e agli altri media presenti a Bucarest il sorteggio di Euro 2020 che vedrà la sua Nazionale impegnata nel Gruppo A con Italia, Turchia e Svizzera: "Questo gruppo è difficile, così come tutti gli altri. L'Italia è favorita per quello che ha fatto nel girone di qualificazione, ha stravinto tutte le partite con numeri pazzeschi".

Italia favorita nel Gruppo A?
"Svizzera e Turchia sono buone squadre, ma l'Italia ha una storia di talento e un grande allenatore. Tra le fila azzurre stanno crescendo tantissimi buoni giocatori, che alle qualificazioni hanno segnato davvero tante reti".

Roberto Mancini?
"È un allenatore fantastico. Lo ha dimostrato in passato in Premier League, al Manchester City, e ora lo sta dimostrando anche alla guida della Nazionale italiana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile