HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Gardi: "Eto'o, addio al calcio dopo 23 anni di vittorie. Ha già allenato"

11.09.2019 17:38 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 8099 volte
© foto di Federico De Luca

Nel corso dell'intervista rilasciata a TMW, George Gardi, procuratore e agente di trattative internazionali, ha raccontato la decisione di Samuel Eto'o, da lui seguito nei tanti trionfi in giro per il mondo, che di recente ha deciso di smettere col calcio giocato: "La decisione è cresciuta dentro di lui piano piano, arrivata dopo ventitré anni di calcio al vertice. Quattro volte Pallone d'Oro Africano, Mister Triplete, in una parola Leggenda. Continuerà ad alimentare la sua grandezza nel mondo del calcio, qualsiasi cosa decida ora di fare. In tempi non sospetti parlavamo di questo momento e mi aveva anticipato quali potessero essere le sue intenzioni. L'ho sentito però tranquillo, ha sempre fatto le scelte migliori. Ho grande stima di Samuel".

Lo vede anche come tecnico?
"Nel caso dovesse accadere, ricordo che lo ha già fatto per un breve periodo. La prima partita in Turchia da allenatore-giocatore fu importante: erano sotto di due gol e in dieci alla fine del primo tempo. È riuscito a ribaltarla vincendo 3-1 con un gol nei minuti di recupero. Il suo carisma e la sua leadership potrebbero portarlo lontano anche da allenatore".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 13 - Inter, attesa per Sanchez. Parla Icardi: "Futuro? A maggio" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Il PSG può riscattare Icardi per 70 mln: "Ci penserò a partire da maggio" - Leggi la news, CLICCA QUI! Fiorentina, a gennaio tornano d'attualità i sogni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510