Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, Bessa: "Piatek non ci ha ancora salutati, ma si merita il salto"

TMW - Genoa, Bessa: "Piatek non ci ha ancora salutati, ma si merita il salto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 21 gennaio 2019, 18:48Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

Daniel Bessa, centrocampista del Genoa, ha parlato così ai microfoni di TMW e degli altri media presenti in zona mista dopo la sconfitta col Milan: "I gol non sono arrivati, ci siamo bloccati davanti a Donnarumma. Spiace perché abbiamo fatto un tempo a testa, ma doveva arrivare almeno il pareggio oggi. Il Milan ha accelerato nel secondo tempo, abbiamo affrontato una big. Cerchiamo di ripartire subito contro l'Empoli. Sarà uno scontro diretto, come nel girone d'andata, e cercheremo di fare più punti contro chi sta dietro. Oggi ci è mancato solo il gol perché abbiamo fatto una grande partita, anche con un modulo diverso e nuovo. Con il 4-4-2 stiamo lavorando bene e si è visto, ci capiamo".

Sulla zona retrocessione: "La classifica preoccupa sempre quando non fai punti, ma abbiamo tutto il girone di ritorno per farli".

Su Piatek: "Ancora non ci ha saluto ufficialmente, ma si merita questo salto di qualità. Perdiamo un bravissimo ragazzo che ha fatto tantissimi gol per noi".

Sulla gara di lunedì alle 15: "L'orario ha influito perché la curva ci spinge molto e oggi non c'era. Noi però non possiamo fare nulla":

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile