Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, Biraschi: "Con Prandelli più sereni. Lazio, non ti temiamo"

TMW - Genoa, Biraschi: "Con Prandelli più sereni. Lazio, non ti temiamo"TUTTO mercato WEB
martedì 12 febbraio 2019, 11:36Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

Davide Biraschi, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento 'Una vita da social' promosso dalla polizia postale: "Il pareggio di Bologna è stato importantissimo, venivamo da un altro pareggio col Sassuolo e la squadra di Mihajlovic veniva dal successo contro l'Inter".

Si vede sempre più una identità di squadra.
"E' vero. Non è stato facile, anche perché è il terzo allenatore in questa stagione, ma stiamo entrando nella sua ottica di calcio. I risultati già si vedono e continuiamo a lavorare per amalgamarci sempre di più".

Ora arriva la sfida contro la Lazio.
"Per noi la corsa salvezza è sempre aperta, domenica ha vinto il Frosinone e il calcio riserva sempre belle e brutte sorprese. La Lazio è una delle squadre che lotta per l'Europa, ma noi in casa nostra e dinanzi al nostro pubblico possiamo dire la nostra".

Che persona è Prandelli?
"Il mister è una persona tranquilla e ci ha dato molta serenità. Ha grande esperienza, poi non devo essere io a elencare cosa ha fatto il mister".

I nuovi arrivati si sono integrati bene.
"Anche la squadra è stata brava. E' molto importante per noi che segnano anche i centrocampisti e anche Sanabria è arrivato molto bene. I calciatori arrivati a gennaio si sono integrati con lo spirito giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile