HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Genoa, Sturaro: "Non mi aspettavo di giocare. Sono arrugginito"

27.11.2019 19:15 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 3440 volte
Fonte: dal nostro inviato, Andrea Piras

Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ha parlato a margine di un incontro con i tifosi al Genoa Museum & Store. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Per me è stata una liberazione tornare in campo e segnare, un regalo dopo mesi difficili. Il risultato in parte va bene e in parte no, potevamo fare di più e oggi abbiamo analizzato gli errori".

Adesso il Torino.
"Dobbiamo cercare di fare punti contro chiunque senza fare calcoli. Dobbiamo migliorare, siamo una squadra molto giovane e in alcune occasioni ci manca esperienza. Soltanto le partite e gli sbagli possono farci migliorare".

Adesso come sta?
"Sono rientrato dopo 7 mesi e ancora non sto bene. Non mi aspettavo assolutamente di giocare ma il mister mi ha mandato in campo, la mia disponibilità c'era. Sono contento anche se devo lavorare ancora tanto, sono arrugginito. Servirà tempo".

A Thiago Motta piace osare. Vi ha trasmesso anche questo?
"Ha una grandissima personalità, ci dà sicurezza e ci sentiamo protetti. Questo ci permette di osare di più anche perché a volte l'essere giovani e poco esperti può darti un po' di paura di sbagliare ma con il mister proviamo a fare qualsiasi giocata. È arrivato tardi, siamo indietro nel percorso ma miglioreremo ancora".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Inter, avanti per Eriksen. Amrabat tra Napoli e Viola Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter-Eriksen, i bonus giocano il ruolo determinante....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510